Empoli-Genoa 1-2

Era nell’aria il colpaccio e il Genoa ha rispettato le sensazioni positive.

Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Genoa di Vieira torna a vincere e batte in trasferta per 2-1 l’Empoli. Succede tutto nel secondo tempo: Badelj porta avanti il Genoa al 46′.

Al 54′ Leali para il calcio di rigore di Esposito, con la squadra di Vieira che ne approfitta con Ekuban per il 2-0. Al 74′ Esposito, dopo il rigore sbagliato, segna di testa la rete dell’1-2 che non basta.

Per la squadra di D’Aversa arriva la terza sconfitta consecutiva.

Continua il momento nero dell’Empoli che si è accartocciato su se stesso dopo una partenza sprint che sembrava il viatico per un campionato tranquillo, mentre ora lo spettro di un altro campionato fatto sul filo del rasoio.

Il Genoa invece con questo colpaccio in trasferta aggancia proprio l’Empoli ed il Torino a 19 punti, altra squadra quella granata che sembra, anzi è, in crisi di risultati anche se proprio il colpaccio fatto ad Empoli ha dato un minimo d’ossigeno alla Vanoli Band.

Mario Balotelli è rimasto a casa questa settimana a causa dell’influenza, come spiegato dal tecnico francese del Genoa che, in conferenza stampa, si è anche mostrato dispiaciuto per l’assenza di un giocatore che aveva dato segnali di ripresa nell’ultima. Ma sembra sempre più probabile il suo addio alla squadra del grifone a fine anno.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram