Il Milan soffre ma vince

Il Milan torna alla vittoria, grazie al lampo di Tijjani Reijnders.

I rossoneri vincono 1-0 al Bentegodi contro l’Hellas Verona nell’anticipo della 17esima giornata di Serie A e ritrova il successo dopo i passi falsi contro Atalanta (sconfitta) e Genoa (pareggio a San Siro).

La squadra di Paulo Fonseca al 56′ costruisce l’episodio decisivo dell’incontro:verticalizzazione geniale di Youssouf Fofana, Reijnders calcia di prima dal limite dell’area e buca Montipò.

Ma al minuto 29 di Hellas Verona-Milan: si accascia Rafa Leao. Una pessima notizia per un Milan con il numero degli infortunati che continua a salire. L’attaccante rossonero si è rivolto verso la sua panchina facendo capire di aver sentito un fastidio alla gamba sinistra. In attesa degli esami, la prima diagnosi è quella di un risentimento al flessore.

Il Milan, che ha una partita in meno (da recuperare la sfida con il Bologna), si porta così a quota 28 punti e ottiene una vittoria cruciale per mantenere vive le ambizioni europee. Il Verona di Paolo Zanetti invece non riesce a dare seguito al successo di Parma e resta a quota 15 punti.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram