Parla il Mister bianconero dopo la partita di Coppa Italia.
Dopo la netta vittoria per 4-0 in Coppa Italia, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato così la partita ai microfoni di Mediaset:
“Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Come ho detto l’altra sera loro possono esprimere le emozioni con il rispetto. Questi ragazzo stanno lavorando al massimo, cercando di dare sempre di più. A volte riusciamo a fare il risultato, altre volte no. Ma abbiamo il livello per fare grandi prestazioni“.
“Koopmeiners ha giocato con l’influenza. Ha aiutato la squadra, dimostrando impegno e professionalità. Tutti hanno fatto un’ottima prestazione. Il suo ruolo? Mi piace ovunque, è per questo che gioca. Ha tecnica, qualità fisica e mentale. Sa crescere e aiutare anche in difficoltà. Quando la squadra funziona, lui riesce a esprimere le sue qualità. Che giochi come 10, 8 o 6 non cambia. Sa giocare in diverse posizioni“.
“Se non ci fossero stati gli infortuni, non avremmo avuto bisogno di far giocare Locatelli dietro. Nell’emergenza è importante averlo in diverse posizioni. Non faccio mai giocare un giocatore in un ruolo in cui non è convinto. Yildiz ha un presente meraviglioso e un futuro straordinario e dipende da lui. Quando lo troviamo nel modo giusto, è un giocatore creativo, anche se deve migliorare dato che oggi ho visto alcuni palloni persi. Anche Nico Gonzalez è importantissimo. Siamo contenti di lui“.