Il Sabato della Liga

In campo oggi i Balcos di Ancelotti che vincendo supererebbero il Barca.

Il Real Madrid è dietro al Barcellona di due punti ma i blaugrana hanno già giocato e quindi gli Ancelotti boys oggi potrebbero riprendersi la vetta della classifica.

Nella giornata di ieri il Valladolid in dieci riesce comunque a portarsi a casa la vittoria contro gli ostici giocatori del Valencia.

Domani antenne diritte sull’Atletico Madrid anche perché la regola d’oro del calcio spagnolo è quella di non dare mai per morto l’Atletico. Dopo un inizio difficile, gli uomini di Simeone hanno messo il turbo, infilando ben 10 vittorie consecutive tra tutte le competizioni e portandosi a -3 dal Barça con il jolly di una gara da recuperare.

Liga riaperta e grande occasione di proseguire la serie in casa contro un Getafe in piena lotta per scongiurare la retrocessione: i colchoneros sono favoritissimi (67% secondo Sisaltipster, appena 9% per il segno 2) e, potendo contare sulla miglior difesa del torneo, hanno anche ottime chances di chiudere la gara senza subire reti (Getafe non segna al 59%). Davanti poi basterà recapitare la palla a un Antoine Griezmann in stato di grazia: un gol o un assist del Petit Diable si attesta al 54%. Nelle ultime 5 partite ne ha segnati 7…

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram