Il Pisa riparte

I ragazzi di Inzaghi non si arrendono e alla fine vincono.

Parte fortissimo la squadra di Inzaghi. All’8 è già avanti grazie a un pasticcio della difesa del Mantova. Dopo un rimpallo sfortunato nell’area dei padroni di casa, Angori arriva per primo sul pallone e supera Festa: secondo gol in campionato per l’esterno classe 2003.

La partita degli ospiti è in discesa, perché quattro minuti dopo trovano pure il raddoppio con Lind: Moreo serve benissimo l’attaccante danese che non sbaglia. Sono cinque reti in campionato per lui. La reazione degli uomini di Possanzini arriva al 28’ con il solito Mancuso: l’attaccante accorcia su assist di Bragantini. Nella ripresa però è tutto un altro Mantova.

Il Mantova completa la rimonta con l’attaccante classe ‘92 nei primi minuti del secondo tempo. Poi continua ad attaccare, Mancuso è incontenibile: sfiora pure la tripletta.

Ma al 66’ torna avanti il Pisa con un’acrobazia di Moreo. Negli ultimi minuti Debenedetti colpisce di testa: il pallone è alto. Torna a vincere il Pisa dopo tre giornate, contro il Cosenza gli uomini di Inzaghi si erano fatti rimontare. Oggi il cuore dei biancorossi non è bastato. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram