Per la Roma un pari prezioso

Il tanto bistrattato Hummels pareggia al 91° minuto.

La Roma rinasce a Londra e si prende un prezioso punto su un campo difficilissimo.

Con una sconfitta, due pareggi e appena un successo in Europa e una medio-bassa classifica in Serie A, dopo aver cambiato già due allenatori, i giallorossi, che stanno vivendo una stagione molto complicata, riprendono al 91′ al Tottenham Hotspur Stadium gli inglesi di Ante Postecoglou, nel match valido per la quinta giornata di Europa League, con la rete di Hummels, dopo i gol di Son su rigore (fallo dello stesso tedesco su Sarr), Ndicka e Johnson. 

Claudio Ranieri torna da grande in Inghilterra, dove ha già allenato Chelsea, Fulham e Leicester City, e fa rialzare la testa ai giallorossi, dopo il ko di Napoli.

La classifica non è delle migliori: i capitolini offrono una prova d’orgoglio ma restano 21esimi a quota 6 punti, con i prossimi impegni decisivi con Braga, AZ Alkmaar ed Eintracht Francoforte, mentre gli Spurs sono noni, con 10 punti. 

Tanti legni e reti annullate, con tre reti tolte ai giallorossi (due a Dovbyk e una ad El Shaarawy) e i legni di Kulusevski, Angelino, Porro e Solanke, sono comunque il segno di una Roma in ripresa.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram