Un buon pareggio

Viste le indisponibilità e la partita in trasferta alla fine un punto va bene.

Altro 0-0 per la Juventus che, dopo il pareggio col Milan a San Siro, impatta anche sul campo dell’Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. I bianconeri salgono a 8 punti in classifica, 2 in meno dei padroni di casa a quota 10. 

Thiago Motta è in piena emergenza con soli 4 calciatori di movimento in panchina. Tra gli indisponibili McKennie si aggiunge agli altri infortunati Adzic, Bremer, Cabal, Nico Gonzalez, Milik e Vlahovic oltre all’ex di turno Douglas Luiz

Dall’altra parte assenti Amadou Onana e Jacob Ramsey, recuperano Boubacar Kamara ed Ezri Konsa. Diego Carlos e Duran sono diffidati. 

Parità anche nelle occasioni gol clamorose. La prima per la Juventus con Conceiçao che con un colpo di testa piazzato “rischia” di portare in vantaggio i bianconeri ma il portiere Martinez compie il miracolo. La seconda è per l’Aston Villa che all’ultimo respiro segna ma è evidente la carica sul portiere bianconero e quindi la rete viene più che giustamente annullata.

Nel prossimo turno gli inglesi fanno visita al Lipsia in Germania, mentre la Juve riceve il Manchester City di Guardiola mercoledì 11 dicembre. Prima però ci sono due gare di campionato in Serie A: domenica sera a Lecce e sabato 7 dicembre in casa con il Bologna, la ex squadra di Thiago Motta

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram