Inzaghi: Lipsia pericoloso

Il Mister nerazzurro ammonisce i suoi: Il Lipsia ci può far male.

Riceve molte lodi Inzaghi nella conferenza pre partita di Champions League che giocherà contro il Lipsia, ma si sa che in queste “trappole” non ci casca e quindi parla del gruppo: “Ho dei ragazzi straordinari. Sappiamo quello che dovremmo fare, in campionato si sono rinforzate tutte e noi dobbiamo lavorare. A Verona, ad esempio, nel primo tempo c’è stata qualche disattenzione”.

Arriva il Lipsia di Marco Rose, già affrontato in un Lazio-Salisburgo di Europa League nel 2018: “È in Champions da sei anni, nel 2020 è arrivato in semifinale. Fino a sabato era la miglior difesa in Bundesliga. Contro Juve, Liverpool e Atletico avrebbe meritato di più. La classifica non rispecchia quanto hanno fatto in campionato”.

L’obiettivo dei nerazzurri è tornare in finale una delle domande e Inzaghi fa gli scongiuri: “Me lo auguro, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora davanti a noi c’è il Lipsia”. 

Chi scenderà in campo? – “Frattesi ha un problema alla caviglia già da dieci giorni, è da valutare. Spero di non perderlo, sa quanto è importante per noi. Calhanoglu, invece, è ok, mentre in difesa penso di schierare Bastoni titolare.

Bisseck mi sta piacendo molto, si è meritato lo spazio attraverso il lavoro. Arrivava dal campionato danese, ha capito i nostri principi ed è stato bravo a imparare l’italiano. Mi piacerebbe vederlo anche come centrale difensivo dei tre, ma preferirei Bastoni in caso”.

L’amore con l’Inter è destinato a durare se i risultati continueranno ad essere positivi: “Tutti mettono l’abito da allenatore e a volte incasso delle critiche, ma spero di continuare a far bene per l’Inter. Qui sto bene, vorrei rimanere a lungo”.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram