Il forte giocatore americano non è al meglio e potrebbe saltare la sfida con la Juve.
Quello che filtra da Milanello è un cauto ottimismo, Pulisic non è al meglio potrebbe però farcela a partire dal primo minuto. Da qui a poco prima del fischio d’inizio il trequartista americano sarà monitorato da vicino dallo staff medico del Milan e da Paulo Fonseca, che nel frattempo sta valutando eventuali sostituti dell’ex Chelsea.
Se non dovesse farcela, al suo posto dovrebbe giocare Ruben Loftus-Cheek che tornerebbe titolare dopo la gara di fine ottobre persa a San Siro con il Napoli. In quella partita aveva fatto la mezz’ala in un 4-3-3 senza Reijnders squalificato (e con Pulisic entrato nell’ultima mezz’ora), stavolta sarebbe spostato più avanti sulla trequarti proprio per sostituire l’americano.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Per il resto i rossoneri dovrebbero giocare col 4-2-3-1 al quale ci ha abituato Fonseca, con il ritorno di Gabbia al centro della difesa: farà coppia con Thiaw. A sinistra non preoccupano le condizioni di Theo Hernandez che dovrebbe giocare regolarmente dal primo minuto, così come Rafael Leao che sta vivendo un gran momento. Se Loftus-Cheek dovesse prendere il posto di Pulisic, semaforo verde per Musah, anche lui sulla trequarti: l’ex Valencia largo a destra con l’inglese al centro e Leao dall’altra parte. In attacco Morata ancora in vantaggio su Abraham. In mediana ci saranno Reijnders e Fofana.