La Premier del Sabato

Torna in campo la premier League nel pomeriggio per la 33^ giornata.

Sfida incerta fra Brentford e Brighton dove due squadre tranquille a centro classifica possono giocare a viso aperto per i tre punti che in fondo non servono più a nessuno.

Il Crystal Palace ha l’occasione per accorciare la classifica sul Bournemounth che sta disputando un ottimo campionato. Anche qui il pareggio potrebbe essere il risultato più scontato.

Un City altalenante sarà ospitato da un Everton ormai tranquillo in classifica. Con la certezza del 5° posto per la Champions ora i Pep boys sono dentro per la Coppa dalle grandi orecchie ma il Chelsea dietro di un solo punto attendono un passo falso. Non si può sbagliare.

West Ham con il colpo da tre punti in canna non può assolutamente sbagliare mira. Vittoria vorrebbe dire chiusura definitiva per la retrocessione in Championship.

Aston Villa e United hanno obiettivi decisamente diversi. I Villans devono vincere perché la zona Champions è proprio li davanti e perdere terreno ora vorrebbe dire non farcela più a recuperare. Lo United dal canto suo arriva dalla delusione cocente in Europa che potrebbe pesare.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram