La giocata del giorno

Interessanti partite in Italia ed in Europa per un Venerdì vincente.

Un venerdì ricco di partite in giro per l’Europa con la Serie A che riparte proponendo una partita non facile per il Milan ad Udine.

Le percentuali ci dicono chiaramente come l’equilibrio sia il filo conduttore di questo match con l’Udinese decisamente più quadrata ma con il Milan che cambia modulo passando alla difesa a tre e con Leao dal primo minuto, ha più possibilità vista la qualità di squadra che un singolo decida la partita.

Inseriamo anche un’interessante partita di Championship che vede la capolista a pari merito Burnley vedersela con un Norwich che a metà classifica potrà giocare con leggerezza visto che di obiettivi praticamente non ne ha più. Le percentuali parlano chiaro.

Nella Liga un match da centro classifica fra due squadre che faticano a centro classifica senza ormai obiettivi dove forse la volontà di non farsi del male avrà il suo peso. Sono comunque favoriti i padroni di casa del Valencia.

In Serie B enigmatico incontro fra un Bari spesso ammalato di pareggite ed un Palermo che è un po’ “pazzerello” capace di grandi partite e di grandi tonfi e di fatti tutti i numeri portano al pareggio.

Anche in Ligue 1 il risultato appare sicuro anche di più rispetto ai gol attesi per il match ed il Lens non dovrebbe avere grossi problemi nel far suo l’incontro.

Chiudiamo con la Bundes dove il Lipsia è ad un passo dalla zona Champions e queste sono le partite che valgono doppio in caso di vittoria. Non ci si attendono grandi goleade come da tradizione in Bundesliga ma le percentuali ci dicono che gli ospiti sono favoriti.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram