Il Sabato in Premier League

Torna a pieno ritmo la Premier con scontri decisamente interessanti.

City e Crystal due squadre in ottima forma, addirittura con gli ospiti che hanno inanellato un periodo che li ha rilanciati in classifica. Partita non così scontata ma la forza dei singoli nel City alla fine dovrebbe prevalere.

Bocconcino facile facile per la squadra della bella città di mare inglese, il Brighton. Un Leicester che ormai ha infilato la strada per la retrocessione e quindi non dovrebbe creare nessun problema all’ex squadra allenata da De Zerbi.

Il Nottingham ha avuto un brutto stop. Gioco non è stato all’altezza, il risultato lo ha punito ed in classifica bisogna fare attenzione ad un Chelsea che cerca il rientro. Certo l’Everton non è il Real Madrid ma è squadra quadrata e per questo i gol attesi recitano un desolante zero ma vediamo il Nottingham vincente.

Southampton retrocesso ed allo sbando con Juric esonerato ed un Aston Villa che ha si perso con il PSG ma che si è dimostrato ancora una volta una bella squadra. 2 fisso e possibilità di Over.

I Gunners volano in Champions ed il Bretford alterna buone cose a pessime partite. Nell’alternanza dei risultati questa dovrebbe essere la volta negativa ed è facile prevedere pure un discreto numero di gol da parte dell’Arsenal.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram