Le % di Conference League

Si giocano anche i quarti di Conference con la Viola in una non facile trasferta.

In una competizione come la Conference dove molto spesso la forza fisica e la corsa la fanno da padroni che si ritrova ad avere qualche uomo dotato dei colpi giusti ha il favore del pronostico.

Bisogna considerare inoltre che ancor di più in questa competizione il fattore casa sia importante e quindi le percentuali matematiche sono molto più attendibili rispetto ad altre competizioni.

Quindi sicuramente Chelsea favorito e forse anche con un distacco superiore a quello che viene calcolato.

I polacchi dello Jagiellonia sono una di quelle squadre che ti auguri di non trovare mai, non perché siano particolarmente forti ma perché sembrano tagliati proprio per questo tipo di competizione ed il Betis che fa parte del secondo gruppo in Liga non sembra avere i nueri e la forza per imporsi.

Gli sloveni del Celje hanno nel loro stadio un punto di forza, non a caso viene definito “il fortino”, ma non hanno giocatori di gran classe con i colpi che indirizzano le partite. Ma corsa e determinazione ne fanno una squadra difficile da superare e la Viola dovrà impegnarsi al massimo per portare a casa una vittoria.

Il Djurgardens è un club svedese di Stoccolma dalla discreta storia ha vinto 12 “scudetti” ma non sono certo un fulmine di guerra ma sicuramente una discreta formazione con il classico gioco dei nordici fatto di forza e corsa. Gli Austriaci del Rapid che si posizionano molto dietro i più conosciuti dello Sturm e del Salzburg, non sono una squadra in grado di offrire grandi partite ma sono comunque anche per tradizione i classici “difficili da superare” sempre. Equilibrio in questa prima sfida per le semifinali.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram