Bologna-Napoli

Questa sera il Big Match che ci dirà se il Napoli può farcela.

Il lanciatissimo Bologna di Italiano contro il Napoli in piena lotta scudetto: posticipo deluxe al Dall’Ara, dove nel 2025 ha fatto punti solo la Roma con un rigore al 95’ per il 2-2. I rossoblù volano (6 vittorie consecutive tra serie A e Coppa Italia) e sono l’ostacolo più alto per la squadra di Conte nella corsa al tricolore, con gli azzurri che entreranno in campo sapendo già del pareggio dell’Inter a Parma.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-NAPOLI

BOLOGNA
 (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte. 

ULTIME DAI CAMPI – Nel Bologna out Calabria (3 settimane di stop per una distorsione alla caviglia) e dentro Holm, da valutare anche Casale – polpaccio – mentre Castro recupera almeno per la panchina. In mediana si va verso la conferma di Freuler e Ferguson. Conte rispetto al Milan recupera McTominay e ritrova Lobotka, uscito per crampi contro i rossoneri: il 4-3-3 è favorito sul 3-5-2, Politano e Neres ai lati di Lukaku.
DOVE VEDERE BOLOGNA-NAPOLI IN TV – La sfida Bologna-Napoli è trasmessa in diretta tv da DAZN.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram