La giocata del Sabato in Premier

Si giocano le prime partite della 31^ giornata di Premier League.

Guardando le percentuali ed i consigli che ne derivano sembrerebbe una giornata scontata oggi in Premier ma ogni partita nasconde delle insidie che i numeri non possono prevedere.

Everton-Arsenal probabilmente è la sola partita dall’esito piuttosto incanalato e se i Gunners si confermeranno la solita macchina da gol e l’Everton in cerca di un colpo d’orgoglio attaccherà allora il numero dei gol potrebbe essere notevole. Segno 2 – Over 2,5.

Ipswich Town-Wolverhampton invece potrebbe riservare delle sorprese sono sicuramente più forti gli ospiti ma il segno X potrebbe essere una variabile da prendere in considerazione.

Un altro bel rebus è quello che propone il match fra West Ham e Bournemounth sono ben 10 i punti in più degli ospiti a significare la superiorità ma in casa l’West Ham non è mai facile da superare. Senza guardare i le percentuali una buona alternativa potrebbe essere GOL.

Crystal Palace-Brighton ha in effetti buone possibiltà di finire in pareggio ma l’ex squadra di De Zerbi la splendida città costiera di Brighton è in flessione da un paio di match mentre il Crystal Palace è in serie positiva da cinque partite. Una doppia chance potrebbe avere il suo perché. Segno 1X.

Aston Villa-Nottingham è veramente il match più “problematico” della giornata. I Villans seguono in classifica i ragazzi della foresta di Robin Hood che stanno disputando una stagione fantastica. Non volendo cercare il segno giusto un’ottima opportunità la potrebbero dare il numero dei gol segnati. Quindi la nostra scelta è Over 2,5.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram