Venerdì inizia la B

Venerdì con Bari-Palermo parte la 33^ giornata di serie B.

Sfida Play off dove per entrambe le squadre sarà importante muovere la classifica ed il Bari ha nel segno X il più gettonato. GOL segno X.

Il Catanzaro ha perso l’ultima partita denunciando dei limiti mentre la Carrarese ha un cammino decisamente più regolare. Partita da doppia chance con reti. Segno 1X.

Le V bianche bresciane cercano il colpo per togliersi dalla zona calda dei Play Out e la partita con l’ultima in classifica è l’occasione giusta. Segno 2.

Inzaghi ed il suo Pisa vuole continuare nella striscia positiva consolidando il secondo posto ma la Reggiana invischiata malamente nella zona retrocessione non farà regali. GOL in alternativa segno 2.

Per la Salernitana è l’occasione per prendere una manciata di punti importantissimi per continuare a sperare in un’impresa che appare disperata. Segno X.

La Samp in caduta libera non vince quasi mai ed il Cittadella come sempre vende a caro prezzo la pelle. I liguri però non possono fare passi falsi. Segno X.

Sulla carta non c’è partita ma si tratta di un Derby e quindi imprevedibile. la doppia chance o il numero dei gol sono delle ottime alternative. Segno X2 – Over 2,5.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram