Gli “altri” in A

Uno sguardo alle squadre che lottano per non retrocedere ed a chi invece si è già messo al sicuro.

Si inizia VENERDI’con Genoa Udinese due squadre che sono già praticamente certe che la Serie B la guarderanno solo in Tv la prossima stagione. Classica partita in cui può succedere di tutto ama la nostra preferenza va sicuramente al segno X.

Si prosegue SABATO con quest’incotro che sulla carta appare decisamente scontato. Il Monza ha alzato bandiera bianca già da un po’ e solo l’orgoglio lombardo o qualche follia del lungolago potrebbe portare a qualcosa di diverso dal segno 2. Attenzione al numero dei gol.

DOMENICA si continua con il match delle 12.30 che è la classica the last beach. Per entrambe qua si gioca tutto anche se il pareggio alla fine potrebbe andare bene al Lecce i tre punti sono fondamentali a ben vedere per entrambe. Il Venezia se facesse il colpaccio si regalerebbe l’ultima e nemmeno troppo remota speranza. Noi ci giocheremmo la sorpresa ad occhi chiusi se non fosse che il Venezia fa un gol ogni mezzo secolo. Segno X.

L’Empoli non può e no deve perdere mentre il Cagliari un po’ più tranquillo potrebbe avere a disposizione due risultati su tre che comunque gli andrebbero bene. I Sardi hanno qualche arma in più davanti ma vista la sitazione qui giocheremmo una doppia chance a favore dei toscani. Segno 1X.

Due squadre difficili da superare con il Toro però che spesso “cicca” la zampata decisiva ed un Verona che non si arrende mai ci fanno preferire un pareggio con gol. Segno X in alternativa GOL.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram