Coppa Italia: Empoli-Bologna

Questa sera la prima delle semifinali di Coppa Italia con l’Empoli che ci prova.

Non ci è capitato per caso l’Empoli in questa semifinale, anzi stupisce che una squadra così quadrata ed anche con buone idee non sia riuscita in campionato a togliersi dal pantano della lotta per non retrocedere.

Quella tra i toscani di Roberto D’Aversa e gli emiliani di Vincenzo Italiano è senza dubbio la semifinale più inattesa, visto che le due squadre hanno ottenuto la qualificazione vincendo in trasferta rispettivamente sui campi di Juventus e Atalanta.

L’andata si gioca in casa dell’Empoli mentre il ritorno, in programma il 24 aprile, sarà allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Dall’altro lato del tabellone si sfidano Milan e Inter.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-BOLOGNA

EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Marianucci, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Colombo, Cacace; Esposito. All. D’Aversa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.

DOVE VEDERE EMPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA – La sfida tra Empoli e Bologna sarà trasmessa in diretta da Mediaset: il canale di riferimento è canale 5.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram