Le Coppe Spagna-Germania-Italia

Si giocano fra martedì e Mercoledì le partite di Coppa in Spagna-Italia e Germania.

Partite di ritorno delle semifinali Copa del Rey

MARTEDI’ – Il Real Madrid ha vinto 1 a 0 in trasferta e non si lascerà scappare l’occasione di andare in finale partita quindi che sulla carta ha un solo favorito ma dare per sconfitta in partenza la Real Sociedad potrebbe essere un errore.

Segno 1.

MERCOLEDI’ – La pirotecnica partita dell’andata finita 4 a 4 lascia aperte tutte le porte. Quasi scontato pensare ad una partita ricca di gol per non rischiare il segno vincente. Barcellona comunque favorito visto il perfetto stato di forma.

Over 2,5 – Segno 2.

In Germania si gioca in partita “secca”.

MARTEDI’ – Dovrebbe interrompersi qui il sogno dell’Arminia (squadra di terza divisione). Il Leverkusen appare decisamente un ostacolo insuperabile. Certo che una vittoria porterebbe ad un guadagno notevole per l’eventuale giocata.

Segno 2.

MERCOLEDI’ – Decisamente più equilibrata la sfida fra queste due squadre della Bundes che in campionato quasi si equivalgono. Il periodo di forma del Lipsia però è decisamente migliore rispetto allo Stoccarda che appare in flessione.

GOL – in alternativa segno 2 ma attenzione ai supplementari.

Partite di andata in Coppa Italia

MARTEDI’ – Il campionato ci dice che l’ottimo periodo del Bologna dovrebbe dare un risultato scontato a questa sfida. Inoltre il Bologna oltre che alla zona Champions punta a mettere in bacheca un trofeo.

Segno 2.

MERCOLEDI’ – La classica partita da tripla ma la classifica di A ci dice che i nerazzurri che cercano si il triplete hanno un occhio di riguardo per il campionato e questo potrebbe essere un limite. Il Milan che quest’anno ha nei derby l’unica nota positiva si ritrova con l’obiettivo Coppa Italia come l’unico rimasto.

Segno 1X – Over 2,5.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram