Inizia a venire un po’ di noia

Di nuovo MM vincitore nella sprint con dietro il fratello e Pecco terzo.

Sentendo un po’ in giro le voci e leggendo i commenti tutti si stanno sperticando nella celebrazione di un pilota che sicuramente è un super campione che è tornato ad essere una macchina da punti ma il rischio se continua ad andare così che il campionato sia già finito ancora prima di iniziare.

Potrebbero tranquillamente fare una foto del podio senza sfondo ma con uno green screen e poi incollare gli sfondi di tutti i prossimi GP, sprint comprese, perché se questo è il trend dopo la terza gara diventa persino inutile mandare dei fotografi come inviati.

Ovviamente è un’iperbole che serve a sottolineare il fatto che MM 93 abbinato ad una Ducati, che in molti iniziano a sottolineare come sia la SUA Ducati, sia ingiocabile e che vista anche la sua grande voglia di vincere come se non ci fosse un domani per prendere prima e superare poi Valentino, ci siamo chiesti ad un certo punto che senso aveva continuare a guardare un GP così scontato.

Come quando Hamilton vinceva sempre abbiamo tifato per Rosberg prima e poi per Verstappen, come quando poi la Red Bull targata SuperMax partiva prima ed arrivava sempre prima abbiamo iniziato a tifare per chiunque riuscisse a mettergli i bastoni fra ruote, ora di questo MM93 che spegne i sogni di chiunque sinceramnete ci stiamo già un po’ stufando.

Ma certo è bravissimo, Agostini dice che è il migliore di sempre dopo di lui ovvio, non sbaglia mai e se deve sportella senza problemi tanto ha l’immunità parlamentare spagnola che come si sa organizza, gestisce, indirizza tutto e sempre verso la bandiera della Real Casa.

MM93 è un fenomeno questo è certo, ma speriamo proprio che già da oggi Pecco almeno superi suo fratello così tanto per cabiare qualcosa e anche per far lavorare un po’ i fotografi che di fare copia e incolla si sono già un po’ stufati.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram