Si inizia Venerdì con lo Spezia e poi il sabato le altre in corsa per la promozione.

Il Brescia è sull’orlo del baratro mentre lo Spezia ha la possibilità di accorciare sul Pisa che gioca fuori casa una partita che potrebbe diventare difficile. I liguri non possono sbagliare assolutamente il colpo.
Segno 1.

Inseriamo fra le Big due ex di A che si giocano la permanenza in serie B. La Samp insegue arrivando da quattro x consecutive ed il Frosinone che ha centrato 3 vittorie di fila è avanti di un solo punto. Equilibrio e forse reti bianche?
Segno X.

In teoria il Cosenza è spacciato tanta è la differenza in classifica. La tensione potrebbe giocare brutti scherzi ai ragazzi di Pippo Inzaghi? Difficile perchè se il Pisa vuole la pormozione diretta questa è una partita che non si pò assolutamente sbagliare.
Segno 2 .

La quarta forza del campionato la Cremonese ha un brutto cliente da ospitare. Il Cittadella sta facendo il suo solito campionato da metà classifica e come sempre è un ostacolo su cui inciampano in molti. Ma il Buon momento dei Grigiorossi tanto cari a Vialli ci fa dire che sono loro quelli favoriti.
Segno 1.

Anche qui pochi dubbi su chi si aggiudicherà i tre punti, anche se la partita potrebbe non essere la classica passeggiata di salute il Sassuolo ha dimostrato di essere in grado di non fallire gli incontri che contano. Qui i tre punti per consolidare un netto vantaggio servono eccome.
Segno 1.