Un Poker per la A

Quattro le partite di cartello per il fine settimana si Serie A su cui giocare.

Nuovo allenatore, rinnovato spirito combattivo, obiettivo unico da centrare dovrebbero essere questi gli ingredienti giusti per la Juventus per fare un sol boccone del Genoa che dal canto suo non deve giocare alla morte questa partita vista la sua più che tranquilla classifica.

Il finale detto così sembra quasi scontato ma anche se come si dice la palla è rotonda in questo caso la favorita per la partita è sicuramente la Juventus.

Segno 1 in alternativa GOL.

Il caso vuole che si ritrovino davanti quelli che hanno contribuito all’esonero di Motta dalla Juve. L’Atalanta in trasferta è una macchina da gol e gioca sicuramente meglio mentre la Fiorentina spesso fatica. Pensare ad una partita ricca di gol potrebbe essere la soluzione che taglia la testa al toro ma fra le due vediamo i Gasp Boys favoriti.

Over 2,5 in alternativa segno 2.

Classico passaggio decisivo nella lotta scudetto, ovvero una squadra di metà classifica da affrontare in casa. Però l’Udinese di questa stagione si è dimostrata imprevedibile e pittosto difficile da superare e l’Inter ha diverse assenze sia per infortuni (Lautaro- Di Marco) che per squalifica (Bastoni).

La favorita resta però ovviamente la squadra nerazzurra.

Segno 1 o un più tranquillo 1X.

Il Napoli non può sbagliare ma nemmeno il Milan si può permettere una sconfitta e quindi sarà una gara combattuta dall’esito difficilmente pronosticabile dove tutti e tre i segni potrebbero avere la una buona possibilità di uscire.

Per questo cercare delle alternative potrebbe essere la strada giusta.

GOL la nostra prima scelta segno X la seconda forse scontata.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram