Dopo le gare d’andata analizziamo le probabilità di successo nelle gare di ritorno.

Decisamente favorita la Germania e non solo per il risultato dell’andata. I tedeschi sono sembrati più squadra e con una profondità e qualità della rosa superiori.
Partita: Segno 1 in alternativa GOL.
Passaggio del turno: Germania.

La Croazia molto più squadra della Francia che sperava nei gol di Mbappé che non sono arrivati mentre si evidenzia ancora una volta Perisic come uomo in più nelle partite che contano. Passaggio del turno compromesso a meno di una resurrezione francese che però non pare molto probabile.
Partita: Segno 1X in alternativa GOL.
Passaggio del turno: Croazia.

Un Portogallo troppo brutto per essere quello vero con alcune delle sue stelle decisamente sotto tono. facile e forse scontato pensare ad una gara di ritorno completamente diversa con CR7 & Leao decisamente più convincenti. La Danimarca ha approfittato per mettere il naso in avanti ma in Portogallo sarà un’altra musica.
Partita: Segno 1.
Passaggio del turno: Portogallo.

La Spagna ha sofferto molto più del previsto nel primo match recuperato solo nel finale e con il vantaggio dell’uomo in più. L’Olanda è apparsa in ottima forma ed avrebbe anche potuto chiudere il discorso qualificazione segnando un gol in più. Risultato aperto quindi in questa gara
Partita: Over 2,5
Passaggio del turno: Spagna.