Play Off Nations il ritorno

Domenica dalle 15 iniziano le gare di ritorno dei Play Off della Nations League.

Partita dall’esito scontato vista la netta differenza fra le due formazioni.

Partita: Segno 1.

Qualificazione: Georgia.

L’Islanda si è molto ben comportata anche se alla fine ha perso contro un Kosovo molto quadrato e coriaceo. La lunga trasferta potrebbe influire sulla prestazione del Kosovo. La partita sarà molto equilibrata ed il vantaggio acquisito risultare decisivo. Probabili i calci di rigore.

Partita: GOL.

Qualificazione: Islanda.

La vittoria della Scozia ha evidenziato i limiti attuali della Grecia che come sempre combatte ma fatica a segnare. In casa gli Higlander si trasformano dando sempre qualcosa in più e sono quindi i favoriti per la vittoria.

Partita: Segno 1.

Qualificazione: Scozia.

Come avevamo pronosticato per l’andata questa fra le due formazioni per la storia dei paesi non sarà mai una partita come le altre e quindi anche qui l’equilibrio sarà l’aspetto dominante. Vista però la partita casalinga ed il pubblico molto caldo qualche percentuale in più va ai Serbi.

Partita: Segno 1X.

Qualificazione: Serbia.

Tutto in bilico e di difficile previsione per una partita che potrebbe decidersi solo ai calci di rigore. Partita ovviamente sentita fra le due formazioni “confinanti” ma non vediamo una percentuale maggiore da assegnare a qualcuno. Ipotizziamo che il fattore campo potrebbe avere alla fine qualche influenza ma è veramente difficile.

Partita: Segno 1X.

L’orgoglio potrebbe essere l’arma in più per gli ungheresi che però si sono dimostrati inferiori ai Turchi. Questa potrebbe essere la classica partita da onore delle armi con i padroni di casa vincenti a eliminati.

Partita: 1X.

Qualificazione: Turchia.

Un Belgio in crisi cerca il riscatto dopo la brutta prestazione dell’andata. La squadra si sta ricostruendo ma ha dimostrato chiari limiti di personalità come ha sottolineato Lukaku autore del gol che tiene viva la speranza Belga. Bene l’Ucraina che come sempre si dimostra formazione difficile da superare.

Partita: Over 2,5.

Qualificazione: Ucraina.

La vittoria irlandese in trasferta è quasi una sentenza per i bulgari e non ci si aspetta qualche cosa di diverso in una partita che come al solito sugli spalti sarà molto calda.

Partita: Segno 1.

Qualificazione: Irlanda.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram