Play Off

Analizziamo le partite dei Play Off di Nations League per capire chi è favorito.

Questo turno di andata dei Play Off di Nations League che deciderà l’appartenenza ai vari gruppi, un po’ come la nostra Serie A, Serie B o C, propone delle partite interessanti ed alcune per nulla scontate.

Merita quindi dare un’occhiata in ottica giocata sullo stato delle varie Nazionali impegnate.

Entrambe le nazionali hanno dei giocatori importanti che possono decidere la partita dal livello tecnico oggettivamente basso. Certo, anche per via di un Kvara in formato davvero mondiale, nel pronostico generale parte avanti la nazionale ospite. Ma un gol, gli armeni, dovrebbero comunque riuscire a farlo.

Segno 2 in alternativa GOL.

L’Ucraina punterà a replicare la vittoria per 2-1 contro l’Albania quando affronterà il Belgio nella finale di andata della retrocessione. Gli ucraini giocano in un campo neutro (Estadio Enrique Roca – Murcia) e quindi il fattore campo non avrà Importanza. Artem Dovbyk il suo uomo su cui concetrare gli sguardi. Nel Belgio con grandi nomi in formazione, Courtois, De Bruyne, Lukaku è comunque una squadra che ha attraversato un lungo momento di crisi ma è la favorita.

Segno 2.

Per i padroni di casa è l’opportunità di giocare in Lega B nella prossima edizione della UEFA Nations League. Mentre l’Irlanda, con i 6 punti conquistati nel gruppo 2 della Lega B, rischia di retrocedere in Lega C. Partita in equilibrio ma il fattore campo potrebbe essere decisivo.

Segno X in alternativa doppia chance 1X.

L’Islanda che bene aveva fatto fino a qualche tempo fa ha il problema di concretizzare poco le occasioni che crea. Il Kosovo è squadra che ogni tanto sfodera ottime prestazioni ma quasi sempre comunque si dimostra squadra difficile da superare.

Segno 1 in alternativa Over 1,5.

Nella corsa per un posto nella Lega A della prossima UEFA Nations League la Grecia almeno in questo incontro casalingo parte come favorita, certo che la Scozia è sempre un gran brutto cliente che non si arrende mai. Alte le probabilita che segnino entrambe le squadre.

GOL in alternativa segno 1.

Storicamente una partita molto sentita questa. Entrambe sono riuscite a partecipare all’Europeo, mentre i padroni di casa hanno anche fatto una buona figura in questa fase a gironi della Nations League, sebbene proprio all’ultimo sia mancato l’obiettivo finale, cioè quello della promozione diretta in Lega A.

Doppia chance 1X + Over 2,5.

Slovacchia e Slovenia si affrontano nello spareggio per decidere chi giocherà in seconda e chi in terza fascia nella prossima edizione di Nations League. Le squadre si equivalgono e sicuramente gli episodi decideranno l’esito del doppio confronto.

Segno X in alternativa GOL.

La Turchia ospita l’Ungheria al RAMS Park di Istanbul nella gara di andata dello spareggio promozione/retrocessione tra una delle seconde classificate nella Lega B e una delle terze classificate nella Lega A di UEFA Nations League.

I turchi avevano fatto registrare 5 risultati utili nelle prime 5 giornate del Gruppo 4 di Lega B e comandavano il girone ma hanno “steccato” all’ultima giornata perdendo 3-1 con il fanalino di coda Montenegro. I magiari, invece, hanno messo a segno una sola vittoria a fronte di 3 pareggi e 2 sconfitte e hanno chiuso al terzo posto il Gruppo 3 di Lega A alle spalle di Germania e Olanda.

Doppia Chance 1X + Under 2.5.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram