Il Commissario tecnico della Serbia attacca la Juventus per la gestione di Vlahovic.
A Dusan Vlahovic finalmente comparirà un mezzo sorriso sulla bocca dopo mesi di mugugni e denti digrignati.
A fargli tronare il sorriso è il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković che spende delle parole al miele per il suo giocatore ridotto a panchinaro inutile dopo essere stato stella strapagata: “Noi apprezziamo Dusan come uno dei tasselli più importanti del nostro gioco. Con me giocherà sempre perché qui ha l’opportunità di dimostrare che quello che gli stanno facendo non va bene“.
Un po’ c’era da aspettarselo perché il CT deve aver visto arrivare in ritiro solo l’ombra del suo giocatore il resto è evaporato alla Continassa durante i giri di campo negli allenamenti che sono in fondo l’unica cosa che gli concede il suo “amato” allenatore.
Una piccola iniezione di fiducia e una bordata d’artiglieria contro Thiago Motta che in questi giorni in verità viene bombardato un po’ da tutte le parti.
Il “povero” Dusan in effetti un po’ di tristezza ce la fa venire ed è stato altrettanto triste vederlo entrare in campo confuso contro l’Atalanta scivolare nel cercare di calciare la palla provocando l’azione gol degli avversari. Quando si dice piove sul bagnato.
Pensiamo che Motta abbia pensato “e con questa grazie addio e arrivederci” mettendo una pietra tombale sulla sua presenza nella Juve. Ma secondo noi dietro quel ma cosa gli state facendo però non ce solo Motta perché è sotto gli occhi di tutti che nella Juve non vedono l’ora di sbarazzarsi del suo mega stipendio e se questo comporta il quasi regalarlo, va bene tutto.
Non sarà un fenomeno ma non è nemmeno La Padula quando sbarco al Milan, anche se viene trattato come un corpo estraneo.
Chissà se segnerà un gol in nazionale … Dragan Stojković non avrà pietà.