Oggi oltre i punti palio gli occhi sugli allenatori: Motta e Palladino.
Fiorentina-Juventus è uno dei match clou della 29esima giornata della Serie A 2024-202. Il fischio d’inizio è fissato per domenica 16 marzo alle 18:00 allo stadio Franchi che si preannuncia sold out. I viola non stanno attraversando un buon momento in campionato e vogliono riprendere il cammino rinfrancati dal passaggio di turno in Conference.
Dall’altra parte, la Juve è reduce dalla tremenda batosta patita in casa contro l’Atalanta e vuola immediatamente rialzare la testa.
PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Gosens, Adli, Fagioli, Folorunsho, Dodò; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta
LE ULTIME – Palladino conferma il 3-5-2 che ha dato solidità alla squadra e il terzetto arretrato che ha ben figurato in Conference. Possibile inserimento dal 1′ per Adli e Folorunsho a discapito di Cataldi e Mandragora, confermatissimo il tandem d’attacco. Motta recupera Conceicao e Savona ma è difficile immaginarli in campo dal 1′. McKennie si gioca il posto con Koopmeiners. Poche chance di vedere Vlahovic titolare nello stadio chlo ha fatto esplodere.
FIORENTINA-JUVENTUS IN TV – Fiorentina-Juventus sarà visibile su DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione ‘Prime Channels’. Il match è visibile anche ai canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) sottoscrivendo un abbonamento valido all’emittente satellitare.