4 campionati con 4 anticipi il focus sul pronostico di oggi.
SERIE A

Sono 7 i punti che separano le due formazioni con il Genoa che è riuscito in questo ultimo periodo ad avere un cammino decisamente più regolare. Il Lecce che arriva da 3 sconfitte consecutive due delle quali decisamente sfortunate nella gestione arbitrale, è affamato di punti.
Facile prevedere una partita molto bloccata risolta da episodi.
Segno X la nostra preferenza.
SERIE B

Sarà sicuramente una bella partita combattuta con due formazioni che solitamente non fanno grandi calcoli ma che cercano la vittoria. Il Palermo vuole cogliere l’attimo e recuperare punti per la Zona Play Off, mentre la Cremonese non vuole interrompere il suo periodo fatto di grande regolarità.
Over 2,5 la scelta in alternativa segno X.
BUNDESLIGA

Prima che il St.Pauli iniziasse il suo periodo negativo con 4 sconfitte consecutive le squadre si equivalevano ma l’Hoffeneim ha messo a segno 7 punti proprio nel momento giusto. E’ un po’ l’ultima spiaggia per il St.Pauli per non sprofondare mentre gli avversari potrebbero dare il colpo di grazia.
Segna poco ma subisce meno il St.Pauli mentre l’Hoffenheim rischia e subisce decisamente di più.
Segno X in alternativa GOL.
LA LIGA

Scontro fra “poveri” di punti nell’anticipo della Liga, sommando i loro punti bisogna aggiungerne 7 per arrivare al Barcellona capofila del campionato. I baschi dell’ Alavés sono avanti di un 2 punti ma devono far attenzione a non trasformare la gita a Gran Canaria in una disfatta. Concentrarsi sul numero di gol segnati può essere l’alternativa giusta per questo match che però potrebbe risolversi anche con un nulla di fatto.
Segno X in alternativa Over 2,5.