Gasp Brazil

Fra i serio e le risate Gasperini si lascia andare ad una promessa.

Non si è ancora spento l’eco della vittoria dell’Atalanta in casa della Juventus e lo 0-4 della Dea ha attirato l’attenzione di tutto il mondo sui nerazzurri.

Il suo allenatore, Gian Piero Gasperini, è stato intervistato da Sport TV all’Allianz Stadium che gli ha strappato una promessa: il mister andrà in Brasile, a Rio de Janeiro, per ballare la samba in caso di vittoria dello Scudetto.

LA PROMESSA – Alla domanda di Andersinho: “Se questa Atalanta vince lo Scudetto, vedremo Gasperini ballare la samba?, l’allenatore di Grugliasco risponde così, abbandonando le dichiarazioni caute di prassi. “Sicuro, anche a Rio a ballare! Vengo a trovare il mio amico Leo Junior a Rio. Leo, se vinco lo Scudetto vengo sicuro, ti vengo a trovare stavolta”, dice sorridendo.

Leo Junior, al secolo Leovegildo Lins da Gama Junior, è stato un centrocampista di grande livello, titolare del Brasile nei Mondiali del 1982 e del 1986. Con Gasperini ha giocato nel Pescara tra il 1987 e il 1989 (prima era al Torino), un rapporto molto stretto quello tra i due e che ora, 35 anni dopo, potrebbe essere rinverdito per un validissimo motivo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram