La Champions del mercoledì

L’analisi delle partite del mercoledì di Champions League.

Les Dogues hanno fatto bene ottenendo un prezioso un pareggio al Signal-Iduna-Park e ci si aspetta un altro incontro serrato nella gara di ritorno. il Lille ha trasformato il suo Stade Pierre-Mauroy in una vera e propria fortezza, battendo il Real Madrid pieno di stelle in precedenza, prevediamo che Serghou Guirassy e soci per non tornare in Germania a mani vuote dovranno superarsi. 

Segno 1 in alternativa GOL.

Passaggio del turno LILLE

Non dovrebbero esserci troppi problemi per l’Aston Villa che ha già ipotecato il passaggio del turno nella gara d’andata anche se come da tradizione il Brugge venderà cara la pelle.

Segno 1.

Passaggio del Turno ASTON VILLA.

Il Big Match di giornata sarà sicuramente questo. E’ la classica partita che può riservare ogni tipo di risultato compresi i tempi supplementari. Ci si aspettano comunque parecchi gol.

Over 2,5.

Passaggio del turno in bilico.

Partita senza storia visto il risultato dell’andata. L’unico dubbio per il risultato finale è visto l’enorme divario l’Arsenal potrebbe giocare con le seconde linee per risparmiare energie. Per non correre rischi giocare un Over basso potrebbe essere la soluzione giusta.

Over 1,5.

Passaggio del turno ARSENAL

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram