Oggi le prime risposte

Le vittorie delle milanesi fra fortuna e convinzione rendono determinati le partite di oggi.

Ad un certo punto sembrava che il sabato di serie A potesse essere determinate per la classifica ma poi alla fine, anche con un po’ di fortuna, le milanesi fanno bottino pieno con buona pace di Conceicao che viaggia sul filo del rasoi e di Inzaghi che sogna il Triplete ma che vista la prestazione contro un Monza già retrocesso dovrebbe fare attenzione a cercare di portare a casa qualcosa.

Almeno questo è il nostro pensiero visto che una partita che avrebbe dovuto portare tre punti “facili” si è trasformata in una rincorsa disperata con un ulteriore dispendio d’energie. Certo che però alla fine come si dice, conta il risultato ed oggi in Primis il Napoli dovrà rispondere.

Questo è il momento affascinante della stagione, dove tutto pu succedere, dove i punti contano il doppio sempre e dove non si può sbagliare.

Non sarà facile comunque per i partenopei bucare la difesa della Viola facendo attenzione alle sorprese, ma ricordiamoci che la Fiorentina ha giocato in settimana mentre i Conte boys si sono preparati adeguatamente per il Match.

Sarà ancora più difficile per entrambe le formazioni la sfida dell’Allianz fra Juve e Dea.

Qua si decide parecchio della stagione delle due squadre e francamente ci sembra che ci arrivi in maniera peggiore la squadra di Gasperini che si dibatte fra infortuni, litigate, addii e voglia di cambiare aria.

Qualcosa si è rotto nel giocattolo orobico ed è sotto gli occhi di tutti.

La Juventus di Thiago però non lascia tranquilli, troppe volte è stata ad un millimetro dal tracollo o dalla resurrezione. La sensazione, tutta nostra, è che questa potrebbe essere la volta buona ma dipenderà molto da quanta briglia lascerà il Mister ai propri giocatori.

Di sicuro ci gusteremo lo spettacolo nella speranza di non rimanere delusi da partite troppo bloccate in una giornata che a questo punto almeno per il podio sarà decisiva.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram