L’analisi delle partite della Domenica di serie A.

Il Verona nelle ultime giornate si è dimostrata squadra tosta in grado di tenere testa un po’ a chiunque, per questo anche se il Bologna che attraversa un buon momento per cercare di ottenere risultato pieno dovrà sudare le proverbiali sette camice.
Segno X.

Il Napoli non può assolutamente permettersi nessun passo falso questa domenica dove vede la sua competitor l’Inter passeggiare con il Monza. La Fiorentina degli alti e bassi di questa stagione complici anche le fatiche di Conference non avrà un compito facile.
Segno 1.

La Roma ha speso molto nella partita contro l’Atlethic Bilbao e quesyo potrebbe incidere sulla forza e l’impegno della squadra. L’Empoli dal canto suo è stato capace soprattutto contro le grandi di stupire. Partita di difficile interpretazione dove la forma fisica alla fine farà la differenza.
SegnoX.

La partita nel vero senso della parola è questa qui. La Juventus più volte in questa stagione ha fallito l’appuntamento decisivo ma altrettanto ha fatto l’Atalanta. L’equilibrio sicuramente la farà da padrone ma se la partita dovesse sbloccarsi nel breve allora potremmo assistere alla segnatura di diversi gol.
Over 2,5.