La scommessa del giorno

Si gioca in Serie A ed in Serie B questa sera facciamo il focus su queste due partite.

Il Genoa sta avendo un cammino più regolare rispetto ai sardi, senza particolari squilli ma anche senza troppi sprofondi e la classifica che lo vede sopravanzare di 6 lunghezze il Cagliari lo sta a dimostrare.

I rossoblù isolani al contrario non vengono da un periodo di grandi risultati anzi, è pur vero che arrivano da due trasferte difficili contro la Juve ed il Bologna che fanno un altro campionato, ma da questa partita devono assolutamente portarsi via qualcosa.

Per questo la scelta più ovvia è quella che porta la preferenza per il segno di giornata verso la X. In alternativa visto che le due squadre comunque segnano con regolarità, la stessa con cui subiscono l’opzione giusta potrebbe essere quella del GOL.

Una partita che per l’anali dovrebbe essere affidata ad uno psicologo. Già perché il Cosenza fanalino di coda di questa serie B è una squadra in crisi ma anche capace ogni tanto di qualche risultato a sorpresa.

Questa è però la sua ultima o quasi possibilità di dare una sterzata al suo campionato anche perché sono nove i punti che li separano dai Play Out. Un’impresa praticamente disperata.

La Reggiana è solo un punto sopra la zona Play Out ed immaginiamo che cercherà in tutti i modi di mettere a frutto questo match per incamerare il massimo dei punti.

Tutto considerato la scelta del segno X si rivela la più probabile, ma la sorpresa del segno 2 è dietro l’angolo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram