Le italiane

Partono anche in Europa League gli ottavi di finale con Lazio e Roma.

Ci siamo è arrivato il momento per squadre italiane di giocarsi le loro possibilità negli ottavi di finale. L’obiettivo è quello di superare il turno e di portare preziosi punti per il ranking Uefa.

Il compito più arduo è sicuramente quello della Roma. L’Atletico di Bilbao è squadra tosta e difficile da superare e non deve trarre in inganno la sconfitta di misura patita contro l’altro Atletico quello di Madrid nell’ultima giornata di Liga.

A favore degli spagnoli in ottica passaggio del turno c’è la partita di ritorno che disputeranno in casa in uno stadio il San Mames che è un catino nuovissimo che ribolle di tifo appassionato per la squadra di casa. Il Torino allenato da Giampiero Ventura riuscì nell’impresa di espugnarlo per 3 a 2 qualificandosi al turno successivo di Europa League. Era un “secolo” fa ma l’impresa non è impossibile.

La Roma arriva bene a questa sfida, in ottima forma e con giocatori che rientrano dagli infortuni, a soprattutto da un positivo cammino in campionato.

La nostra preferenza per la partita va al segno 1 e come opzione più che concreta c’è GOL.

Se il Viktoria è arrivato fino a questo punto non deve essere sicuramente una squadra da poco ma la Lazio rimane a nostro avviso, la favorita per la qualificazione.

Un discorso a parte va fatto pero’ per la partita d’andata che si giocherà in Repubblica Ceca. Ma nonostante questo la differenza fra le squadre rimane abbastanza netta.

la Lazio che arriva dalla vittoria sulle “ceneri” del Milan ha il morale a mille e sicuramente se ne avrà la possibilità cercherà di fare il passo decisivo per ipotecare la qualificazione.

Segno 2 è la nostra preferenza è come opzione pensare ad un Over 2,5 potrebbe essere la giusta soluzione.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram