Analizziamo le partite degli Ottavi di Finale di Europa League.

Il campionato dello United è lo specchio della situazione della squadra inglese, non certo delle migliori. Squadra fragile che spesso subisce senza reazione gli avversari. Al contrario la Real Sociedad nonostante la sonante sconfitta patita nell’ultima di campionato, 4 a 0 contro il Barcellona, si è quasi sempre dimostrata squadra quadrata.
La preferenza al segno 1.

Affrontare l’ex Steaua in casa loro non è sicuramente una cosa semplice, lo stadio è classificato dall’UEFA nella Categoria 4, ovvero di ultima generazione ed ha una capienza di 55.634 spettatori con una possibile espansione fino a 63.000 posti.
Il Lione è un’ottima squadra e lo vediamo favorito per il passaggio del turno ma non per questa partita di andata.
Segno X la nostra preferenza ma non è da disdegnare un eventuale segno 1 o comunque l’opzione GOL.

Giocare in Turchia non è mai semplice, tifo caldo ed atmosfera difficile, aggiungiamoci anche lo stratega Mourinho e capiamo che ler il Glasgow Rangers non sarà una passeggiata di salute questo viaggio in Turchia. I Rangers che hanno come caratteristica quella della difesa ad oltranza per poi colpire in contropiede spesso riescono a fulminare gli avversari.
Segno 1 la nostra preferenza con possibile opzione GOL.

Az è una bella realtà che stupisce di anno in anno confermandosi sempre a livelli più che discreti, se non fosse che il Tottenham è spesso ondivago nelle sue prestazioni diremmo che questa sfida avrebbe un risultato scontato.
Comunque per questa partita l’equilibrio sarà all’ordine del giorno e quindi la nostra preferenza va assolutamente al segno X.

Turno difficile per entrambe le squadre: la prima forza dell’ Eredivise se la vede con la terza forza della Bundesliga e immaginiamo scintille e gol.
Favorita d’obbligo non fosse altro che per il blasone l’Ajax, ma soprattutto perchè gioca in casa e quindi il segno 1 è la nostra preferenza. L’Opzione GOL è da tenere in considerazione.

Per il passaggio del turno vediamo nettamente favorito l’Olympikos Pireo. I greci sono una squadra decisamente ostica e difficile da superare specialmente in casa loro.
Il Bodo Glimt ha la tendenza a subire troppi gol sia in casa che fuori quindi se non volessimo scegliere un segno opteremmo per GOL o per Over 2,5. In alternativa segno X.