Il Psg domina il Liverpool vince

Che sorpresa a Parigi il Liverpool vince con un tiro in porta.

Una partita senza senso, una beffa e la maledizione Champion continua per uno dei Club più ricchi al mondo.

Quella del Paris Saint-Germain, che martella il Liverpool per 90 minuti senza segnare, quella di Alisson, che para tutto quello che c’è da parare, quella del Liverpool, che dopo una partita di grande sofferenza trova il gol-vittoria al minuto 87′ con Elliott, entrato all’86’ al posto di un Salah in serata no.

Quello che succede a Parigi ha dell’incredibile, la squadra di Luis Enrique, che sorprende con il tridente leggero Kvaratskhelia-Dembele-Barcola domina i Reds, maI così in difficoltà in questa stagione, li schiaccia per tutta la partita, calcia 27 volte in porta, crea un’infinità di occasioni, ma chiude senza reti. 

Tutta colpa di Alisson, autore di almeno otto parate decisive, un paio delle quali semplicemente sensazionali.

Quando si dice gol sbagliato gol subito se fosse preso alla lettera il PSG avrebbe dovuto perdere almeno 5 a 0. Tanti e troppi gli errori sotto porta ed anche un po’ di sfortuna per quel fuorigioco di centimertri che nega la gioia del gol a Kvara che aveva fatto una magia.

Il devastante Dembelé si conferma ancora una volta un giocatore imprendibile ma con i piedi quadrati sotto porta, non segna mai.

Certo che non puo’ sempre piovere e per questo vista la partita del PSG di ieri ci segnamo questo match da giocare nel prossimo turno come possibile sorpresa e con un PSG vincente.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram