A poche ore dalla sfida dell’ultima italiana rimasta facciamo il punto della situazione.
Feyenoord-Inter (mercoledì 5 marzo 2025 con calcio d’inizio alle ore 18:45) è una gara valevole per l’andata degli ottavi di finale in Champions League. Allo stadio De Kuip di Rotterdam arbitra il norvegese Espen Eskas, assistito dai connazionali Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin con Sigurd Kringstad quarto uomo, il tedesco Christian Dingert e il portoghese Tiago Martins al Var.
Occhio ai cartellini: diffidati Asllani, Barella, Dumfries e Pavard da una parte; Osman e Trauner dall’altra.
Il ritorno si gioca martedì 11 marzo a San Siro con calcio d’inizio alle ore 21. Prima l’Inter gioca in casa contro il Monza in campionato sabato sera, mentre il Feyenoord osserva un turno di riposo.
FEYENOORD-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Feyenoord-Inter.
Data: mercoledì 5 marzo 2025.
Orario: 18.45.
Canale TV: Amazon Prime Video.
Streaming: Amazon Prime Video.
PROBABILI FORMAZIONI FEYENOORD-INTER
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Mitchell, Beelen, Hancko, Bueno; Moder, Smal, Ivanusec; Hadj Moussa, Carranza, Paixao. All. Robin van Persie.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Bastoni; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.
LE ULTIME DAI CAMPI – Simone Inzaghi recupera Sommer in porta per la panchina, ma deve fare i conti con l’emergenza sugli esterni: assenti Carlos Augusto, Darmian, Dimarco e Zalewski. Pavard, Calhanoglu e Mkhitaryan sono in ballottaggio con Bisseck, Asllani e Zielinski.
Van Persie non può contare sullo squalificato Read oltre ad Hartman, Targhalline e Carrillo (non inseriti in lista Uefa) e agli infortunati Bijlow, Facundo Gonzalez, Hwang In-Beom, Lotomba, Milambo, Nadje, Nieuwkoop, Stengs, Timber, Trauner e Zerrouki. Ueda recupera per la panchina.