Ottavi di Conference

Partono anche le sfide degli ottavi di finale di Confernce League.

Gli spagnoli hanno eliminato il Gent mentre il Guimaraes entra in gioco adesso dopo il secondo posto nel maxi girone. Segno 2 opzione Over 2,5.

Incrocio tra Polonia e Belgio, il Cercle sta facendo malissimo in campionato ma in Europa si è comportato bene  nella prima fase. Segno X opzione GOL.

i Leoni d Danimarca hanno eliminato l’Heidenheim, difficile però adesso contro un Chelsea che è forse la grande favorita ad alzare la coppa. E che ha stravinto il maxi girone a punteggio pieno. Segno X2.

la Viola entra in gioco ora dopo il terzo posto nel maxi girone, affronta un Panatinaikos ostico tra le mura amiche, che però nel turno precedente ha rischiato contro gli islandesi del Vikingur. Over 2,5 segno X2.

I norvegesi hanno superato lo Shamrock Rovers mentre il Legia rientra ora dopo un buon maxi girone.
Segno X.

 Incrocio tra Slovenia e Svizzera, i padroni di casa nel turno precedente hanno eliminato l’Apoel. Segno X con opzione GOL.

Il Pafos ha eliminato l’Omonia in un derby cipriota, gli svedesi invece hanno saltato il turno grazie a un buon maxi girone di qualificazione. Squadre che segnano e subiscono molto Over 2,5.

I bosniaci hanno superato gli sloveni del Lubiana mentre gli austriaci entrano in gioco ora. Segno X2 opzione Over 2,5.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram