La nostra analisi ed i consigli per le partite del Martedì di Champions.
Club Brugge- Aston Villa
Il Club Brugge ha fatto bene a eliminando l’Atalanta nel turno precedente, ma sicuramente vogliono aggiudicarsi un altro scalpo importante nella competizione d’élite. Il talentuoso difensore Joaquin Seys è in forte dubbio dopo essere uscito zoppicando per infortunio nel pareggio per 1-1 con il Gent, mentre sia Bjorn Meijer che Raphael Onyedika rimangono in sala operatoria.
I Villans, d’altro canto, puntano a consolidare la vittoria in FA Cup contro il Cardiff City.
Poiché sia l’Aston Villa che il Club Brugge adotteranno un approccio cauto nella gara di andata, è molto utile scommettere su Under 2,5 e GOL. Preferenza segno X.
Real Madrid – Atletico Madrid
E’ questa la partita delle partite, il derby di Madrid in Champions.
Los Blancos sono a corto di fiducia dopo la sconfitta per 2-1 contro il Real Betis, ma non dovrebbero mai essere cancellati. Il centrocampista chiave Jude Bellingham è ancora una volta fuori per squalifica, mentre Fede Valverde affronta una corsa contro il tempo per essere in forma per la prima partita. Giocatori del calibro di Dani Carvajal, Eder Militao e Dani Ceballos rimangono out.
Gli uomini del Cholo punteranno tutto come sempre sulla ripartenza ed una difesa di ferro la partita sembra quindi offrire poche possibilità di avere un buon numero di gol.
La nostra preferenza va al segno 1 o ad un conservativo 1X
PSV -Arsenal
Il PSV ha subito una scioccante sconfitta per 3-2 contro i Go Ahead Eagles nel weekend e, di conseguenza, ora ha scarse possibilità di difendere il suo trofeo di Eredivisie.
Gli uomini di Mikel Arteta hanno avuto difficoltà in attacco da quando gli attaccanti chiave si sono infortunati. Nel loro ultimo incontro a Eindhoven, le due squadre hanno pareggiato 1-1 e prevediamo che la storia possa ripetersi.
Preferenza al segno X.
Borussia Dortmund – Lilla
Incoraggiato dalle vittorie consecutive contro Union Berlin (6-0) e St. Pauli (2-0), il Borussia Dortmund cercherà di dare ai tifosi un altro motivo per festeggiare quando affronterà il Lille negli ottavi di finale di Champions League.
Les Dogues, d’altro canto, hanno avuto ogni sorta di problema in difesa nella sconfitta per 4-1 contro il PSG e, dati i recenti progressi del Borussia Dortmund, prevediamo che David e soci torneranno in Francia a mani vuote.
Preferenza segno 1.