28^ Cesena-Salernitana 2-0

Punti importanti per il Cesena mentre è crisi per gli amaranto campani.

Al Manuzzi, in avvio, il copione è chiaro. Il Cesena fa la partita e tiene il pallino del gioco, ma lascia il fianco alle fiammate della Salernitana.

L’occasione più clamorosa capita agli ospiti al 21’. Verde calcia una gran punizione dal limite e centra in pieno il palo, con Klinsmann che può solo guardare e sperare. Dopo 7 minuti ci prova anche Cerri, ben imbeccato da Soriano a centro area, ma non riesce a dare forza al colpo di testa.

Nella ripresa si fa invece vedere il Cesena con il neo entrato Antonucci che costringe Christensen a dover compiere un miracolo. Poi a dieci dalla fine succede di tutto. Al minuto 80 la Salernitana ha un calcio di rigore che può far girare la partita in suo favore: dal dischetto va Cerri, angola bene, ma Klinsmann è superlativo e riesce a respingere. Passano 2’ e il Cesena trova addirittura il vantaggio con un gran gol di Prestia di testa su calcio d’angolo: 1-0 al Manuzzi.

Nel finale c’è anche spazio per il raddoppio, firmato da Antonucci in contropiede. Terzo risultato utile consecutivo per la squadra di Mignani. Delusione per la Salernitana che non vince dal 2 febbraio e resta al penultimo posto.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YouTube
YouTube
Instagram