Milan-Lazio puo’ essere la partita della svolta negativa per l’allenatore rossonero.
E a Milanello Conceiçao è rimasto letteralmente da solo.
Come riportato da Repubblica, infatti, nella giornata di venerdì, al rientro da Bologna, la squadra si è allenata in mattinata prima del rompete le righe e solo l’allenatore portoghese è rimasto fino a sera al centro di allenamento insieme al suo staff per analizzare report e video sulla Lazio e per preparare al meglio la partita.
Chi non ha assistito ai lavori è stata la società dato che, dopo il confronto a caldo con il dt Moncada nella pancia del Dall’Ara, nessuno dei dirigenti rossoneri è stato accanto all’allenatore in quel di Carnago.
I segnali sembrano portare verso un esonero bis in casa rossonera e la partita contro la Lazio potrebbe essere veramente il punto di non ritorno per Conceicao.
L’ennesima sconfitta dopo l’eliminazione in Champions potrebbe portare la Dirigenza a cercare di salvare il salvabile, puntando all’ingresso in Europa tramite la vittoria della Coppa Italia e tentando così l’azzardo di affidarsi ad un nuovo tecnico in grado di dare compattezza ad una squadra che sulla carta non è certo l’ultima arrivata. Tutti gli indizi portano ad Allegri.