Un Dusan da tre punti

Gioca e segna Dusan Vlahovic e la Juve è quarta da sola.

La Juventus ritrova Dusan Vlahovic dal 1′, riparte dopo la delusione in Champions League e passa a Cagliari. I bianconeri vincono per 1-0 all’Unipol Domus nel posticipo della 26esima giornata di Serie A.

A decidere l’incontro è proprio un gol dell’attaccante serbo. Alla prima da titolare in campionato nel nuovo anno, Vlahovic va a segno nel primo tempo approfittando di un’ingenuità di Mina e Adopo: l’ex Fiorentina recupera palla, dribbla Caprile e insacca alle sue spalle.

Yildiz ha un paio di occasioni per raddoppiare ma Caprile chiude bene la porta, ripetendosi nella ripresa su Vlahovic a cui nega la doppietta. E, ancora una volta, su Yildiz nei minuti finali. Il Cagliari di Davide Nicola le prova tutte mandando in campo nel finale anche Pavoletti, ma non riesce a costruire tante chance per pareggiare.

Finisce così, la Juventus centra la quarta vittoria consecutiva approfitta dei passi falsi di tutte le rivali nella lotta Champions: la squadra di Thiago Motta sale così a quota 49 punti, scavalcando la Lazio al quarto posto.

Ci sono però delle brutte notizie per la Juventus di Thiago Motta, che durante la sfida della Unipol Domus di Cagliari perde a distanza di pochi minuti prima Andrea Cambiaso e poi Douglas Luiz, entrambi per infortunio.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram