Questa sera c’è la Roma

La Roma ha la possibilità di accorciare su Milan Bologna Fiorentina.

Dopo il passaggio del turno contro il Porto, la Roma sfida il Monza in campionato. Dopo i ko di Bologna e Milan può accorciare sulla zona Europa.

Il Monza, invece, va a caccia di punti ma classifica non sorride. All’andata tante polemiche per il calcio di rigore non fischiato per un fallo su Baldanzi.

L’Olimpico va verso un altro sold out, i giallorossi nel 2025 sono ancora imbattuti in Serie A e con la concreta possibilità di accorciare sensibilmente la classifica approfittando delle sconfitte altrui.

ROMA-MONZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Shomurodov. All. Ranieri.

MONZA (3-5-2): Turati; Palacios, Brorsson, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Zeroli, Kyriakopoulos; Dany Mota; Ganvoula. All. Nesta. 

ULTIME DAI CAMPI: Dovbyk non recupera dal problema all’adduttore destro, pronto Shomurodov a guidare l’attacco. Torna Cristante dopo il turno di squalifica. Ranieri recupera Rensch per la panchina, Nesta deve ancora fare a meno di Pessina. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram