Partita importantissima per il Milan reduce dall’eliminazione Champions.
Sarà Torino-Milan uno degli anticipi del sabato che vedrà impegnato il campionato italiano per la 26a giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena una sfida fondamentale per entrambe le formazioni.
I rossoneri sono reduci dalla cocente eliminazione subita per mano del Feyenoord in Champions League e sono alla ricerca di punti importanti, per continuare sulla buona scia del successo di Verona, per andare alla caccia del 4° posto, utile per la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea.
Di contro, i granata di Vanoli vogliono riscattare il ko di Bologna e la classifica non lascia tranquilli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. All. Vanoli.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Tomori, Pavlovic, Jimenez; Fofana, Reijnders; Musah, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
ULTIME DAI CAMPI – In casa Torino, Vanoli darà spazio a centrocampo a Casadei, che avrà la funzione di diga e di regia davanti alla difesa insieme a Ricci. L’unico grande ballottaggio per il tecnico granata riguarda Karamoh ed Elmas, con il primo attualmente favorito.
Nel Milan esistono tanti punti interrogativi: il primo riguarda Theo Hernandez, che dopo l’errore in Champions League potrebbe partire dalla panchina, con Jimenez pronto a sostituirlo. Dubbi anche sulle condizioni di Walker, con Terracciano a scaldarsi per una maglia da titolare. Duello fra Musah e Pulisic sulla fascia destra: con quest’ultimo, ci sarebbe un Milan col 4-2-3-1 a trazione anteriore.