Il giocatore smentisce le voci che lo indicano come partente.
Dopo l’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League, avvenuta per mano del Feyenoord ai playoff, tutti i giocatori sono finiti nel mirino della critica, anche quelli più insospettabili come Christian Pulisic.
Secondo alcune voci riportate da La Repubblica in mattinata, lo statunitense avrebbe manifestato scontento per i modi di Conceicao e, dopo accese discussioni col mister, l’ex Chelsea avrebbe addirittura chiesto la cessione. Dopo qualche ora però è arrivata la risposta dell’americano, affidata ai canali social del club.

Secondo il quotidiano la tensione resta altissima nello spogliatoio con i giocatori che non apprezzerebbero i modi da duro dell’allenatore, con cui i rapporti sono ai minimi termini. E proprio la situazione di Pulisic sarebbe quella più delicata. Nella notte di Zagabria i due avrebbero discusso e da quel momento qualcosa si sarebbe rotto. Per Repubblica, Pulisic avrebbe anche chiesto la cessione, lanciando un vero e proprio aut aut al club: il prossimo anno o io o lui. Voci queste ora smentite e rispedite al mittente dallo stesso giocatore. Arrivato dal Chelsea per 20,8 milioni di euro nel mercato estivo del 2023, Pulisic ha un contratto con il Milan fino a giugno 2027 con un’opzione di rinnovo per una stagione in più e un ingaggio da 4 milioni di euro netti all’anno. Uno dei migliori nelle ultime due stagioni, Pulisic ha 83 presenze in maglia rossonera con 27 gol e 20 assist.