Non accetta critiche l’allenatore della Juventus nonostante l’eliminazione.
La Juventus è fuori dalla Champions League. Fatale la sconfitta con il PSV per 3-1 ai tempi supplementari, che ha condannato i bianconeri all’eliminazione.
Al termine della sfida, Thiago Motta ha parlato a Prime Video. Queste le sue dichiarazioni:
“Il PSV non voleva di più la qualificazione, non sono d’accordo. In alcune situazioni sono stati superiori, ma anche noi abbiamo cerato. E’ stata una partita aperta, ma abbiamo fatto un po’ più di fatica“.
“Locatelli ha detto che l’abbiamo buttata via? No, non sono d’accordo. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, ma non siamo stati in grado di riprenderla e alla fine loro hanno meritato il passaggio“.
Locatelli aveva parlato così nel post gara, prima delle dichiarazioni di Motta: “Hanno giocato meglio, hanno voluto di più la qualificazione. Hanno meritato di vincere“.
“Sono convinto di tutte le scelte che ho fatto. Koopmeiners ieri aveva la febbre, ha giocato 60 minuti e poi mi ha chiesto il cambio. Anche Cambiaso non stava troppo bene e mi ha chiesto di uscire. Gli altri sono entrati per cercare di aiutare la squadra“.
“Ripartiremo dal lavoro. Domenica andiamo a Cagliari e dobbiamo affrontare le difficoltà. Oggi è stata più complicata e abbiamo fatto più fatica. Dobbiamo digerire la sconfitta perché fa molto male“.