Oltre alle italiane in gara questa sera altre due importanti partite.
La nostra attenzione ovviamente sarà tutta su Milan ed Atalanta ma questa sera si disputeranno altre due partite decisive per il passaggio del turno.
Benfica – Monaco
i ragazzi del principato sembrano aver alzato bandiera bianca perdendo in casa per 1 a 0 ma è stata una partita strana, viziata dall’inferiorità numerica dei monegaschi doppio giallo per il centrocampista Al Musrati ad inizio secondo tempo.
Il Benfica si è battuto molto bene e quindi i favori del pronostico, oltre che per il risultato dell’andata, sono tutti per i portoghesi ma, per dirla alla Trappattoni “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” le sorprese possono essere dietro l’angolo. Se i portoghesi vogliono stare tranquilli almeno un gol lo devono segnare.
Bayern Monaco – Celtic Glasgow
Qui la differenza è decisamente più netta. I bavaresi hanno vinto per 2 a 1 in trasferta ma l’atteggiamento conservativo del Celtic che ha pensato soprattutto a difendersi non ha proprio convinto.
Il Bayern dovrebbe fare un sol boccone degli scozzesi che non sembrano in grado di sostenere l’onda d’urto dei pèiù forti avversari e se c’è una partita su cui non scommetteremmo mai per una sorpresa è proprio questa.