Inzaghi piange

Scontento e amareggiato per la sconfitta il Mister nerazzurro.

l’Inter aveva l’enorme chance di approfittare del doppio pari del Napoli e invece i nerazzurri devono fare i conti con la seconda sconfitta nelle ultime 3 giornate:

C’è grande rammarico, ma i ragazzi hanno fatto una grande gara a livello di organizzazione e coraggio – commenta amarissimo Inzaghi dopo l’1-0 Juve dello Stadium -. Avremmo dovuto essere più bravi nel finalizzare, il primo tempo andava chiuso in vantaggio. Non serve fare proclami ma lavorare ancora di più perché quello che stiamo facendo evidentemente non basta. Il triplice cambio? Nel secondo tempo la Juve è cresciuta uscendo in modo più coraggioso. Ma al momento del gol avevamo riaggiustato tatticamente, non era nell’aria. La sconfitta di stasera è tutta diversa rispetto a quella di Firenze ma serve cambiare marcia soprattutto negli scontri diretti“.

Avremmo dovuto fare meglio sulle tante occasioni create, in 9 anni che vengo a Torino da allenatore non mi era mai capitato. Parlo di una sconfitta che ci fa male e dovrà farci lavorare di più e meglio. Ci sono ancora tante partite ma serve un cambio di ritmo per le prossime. La partita col Napoli sarà importante, ma prima ci sono Genoa e Lazio“.

L’impressione è quella di un Inzaghi veramente preoccupato.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram