Galatasaray K.O.

L’AZ Alkmaar dilaga contro il Galatasaray di Morata.

L’AZ Alkmaar trita il Galatasaray. Al 12’ segna Mijnans su punizione, poco dopo Sallai pareggia i conti con un gran tiro da fuori: bravo Morata a lottare con i difensori avversari.

Poi i turchi spengono la luce. Prima del 45’, Parrott riporta avanti i suoi su rigore: è il quarto gol nella competizione per l’attaccante classe 2002. Al 51’ la gara degli ospiti si complica ancora: restano in dieci per il doppio giallo rimediato dall’ex Sassuolo Ayhan. La formazione di Martens ne approfitta e realizza il 3-1 con Clasie. Al 66′ Wolfe firma il 4-1 finale.

Il Galatasaray si presentava a questo appuntamento con diverse assenze pesanti. Mauro Icardi, Yunus Akgün e Ismail Jakobs sono fuori per infortunio, mentre Victor Osimhen, Lucas TorreiraDavinson Sanchez squalificati. 

Okan Buruk aveva evidenziato l’importanza di questa gara e la necessità di gestire al meglio l’emergenza, sottolineando che la squadra dovrà dare il massimo per ottenere un risultato favorevole e purtroppo per loro questo non è avvenuto difficile anche se non impossibile recuperare il risultato, soprattutto senza prendere gol.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram