Milan Conceiçao

Parla il tecnico rossonero prima della sfida di Champions.

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di andata dei playoff di Champions League contro il Feyenoord: 

Ci sono più di quattro campioni nella mia rosa, non solo quelli davanti. Questi quattro fanno parte delle soluzioni a disposizione. Non è che abbiamo tante soluzioni. Abbiamo 15 giocatori di movimento più i ragazzi. Per gli infortuni e i ragazzi che non sono in lista abbiamo questa difficoltà“. 

Domani abbiamo una partita importante, dobbiamo passarci per via di colpe nostre, vogliamo risolvere e vincere domani. Santiago Gimenez lo seguo da anni e lo conosco, è in crescita. Lui è giovane, ha tanta strada da fare ma è un giocatore di grande livello. Se fa un gol è grazie al lavoro di tutta la squadra: lui ha la qualità di finalizzare, ha talento. Ma deve continuare a lavorare, è a disposizione della squadra e della sua strategia

C’è tempo anche per una battuta sul futuro del Mister in rossonero: “È una questione di risultati. Gli allenatori hanno sempre la valigia pronta, nel calcio cambia tutto velocemente. L’importante è guardare il presente, il futuro dipende da cosa facciamo oggi. Non sono preoccupato di questo, anche a Porto mi dicevano che forse sarei rimasto 3-4 mesi e invece sono rimasto 7 anni“.

Sugli avversari di questa sera poche parole: “Il cambio di allenatore crea motivazioni naturali nel gruppo, non lo vedo come una cosa negativa per loro. Poi è una partita di Champions, giocare in Olanda è difficile“. 

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram